PEDODONZIA

Gli scopi

Alla base della pedodonzia c'è la crescita e la costruzione di un rapporto di collaborazione con i nostri piccoli pazienti, costruire con loro un dialogo attraverso un approccio soft, ci permetteranno di costruire terapie condivise e senza paure.

In questa fase si sviluppa spesso un inconscia paura del dentista, che invece nel nostro studio tendiamo a superare, soprattutto per quanto riguarda l'aspetto del "dolore", rendendo i nostri pazienti partecipi e fiduciosi.

 


Pedodonzia

La pedodonzia è una branca dell’odontoiatria che segue la salute dentale nei bambini dalla nascita fino all’età dell’adolescenza.

I chek up

I controlli periodici dal dentista sono fondamentali per assicurarsi che i denti crescano nel modo corretto e prevenire patologie gravi. Fondamentale per il mantenimento della salute della bocca dei bambini è inoltre l’educazione all’igiene orale.

Igiene Orale

Qui comincia la salute della bocca di tuo figlio: pratiche quotidiane che i bambini possono apprendere in modo divertente, che passa attraverso le prime visite, il primo spazzolino e l'educazione alimentare per una bocca sana.